SEL Sora: “La peggiore Sora è andata di scena nel primo consiglio comunale”

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

“Mentre la città è in ansia per le sorti del SS. Trinità, per uno sviluppo economico che manca da anni causa di fuga di molti giovani, il sindaco e il capogruppo dell’opposizione Enzo Di Stefano, nel primo consiglio comunale, danno più di uno schiaffo alla città di Sora. Vergognoso il loro comportamento e atteggiamento durante il primo consiglio comunale non rispettando ciò che rappresenta la politica: amministrazione del bene di tutti.”- è quanto dichiara Marco Urbini portavoce di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer” – “In un territorio dove manca il lavoro, dove si ha il maggior numero di giorni di cassa integrazione, dove chi vive da precario si sente fortunato, maggioranza ed opposizione preferiscono insultarsi voltando le spalle ai veri problemi della città e dei cittadini. Saranno 5 anni lunghissimi, dove riteniamo ancora una volta opportuna la costruzione di un’alternativa forte e di popolo per permettere la liberazione di Sora da questi due personaggi che insultano le istituzioni.
Lo spettacolo di ieri, altro non è che il continuo del clima della campagna elettorale dimostrando come gli eletti sono legati da un solo interesse: la poltrona!. Infatti ancora non è stato nominato il vice-sindaco.

Marco Urbini – portavoce di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...