1’ di lettura

POLITICA

Serena Petricca nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia

Redazione Sora24
Redazione

Nominata nella giornata di ieri il Consigliere comunale Serena Petricca come coordinatrice cittadina di Forza Italia. Il Coordinamento Provinciale nella persona di Pasquale Ciacciarelli, in armonia con tutti i membri storici di Sora del Partito, ha individuato nel Consigliere Petricca, la figura valida per svolgere tale incarico.

Queste le dichiarazioni della Petricca: “Ringrazio calorosamente tutti i componenti del Coordinamento Provinciale e cittadino per l’importante incarico affidatomi. Un sentito ringraziamento va all’On.le Mario Abbruzzese e al coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli, con i quali è da sempre instaurata un’intesa fondata sulla reciproca stima, sull’onestà e su una sana e proficua collaborazione. Devo ringraziare infine tutti i membri storici del coordinamento cittadino, che hanno sin da subito appoggiato tale nomina. E’ con grande orgoglio che mi appresto a ricoprire tale incarico mossa dal desiderio di potermi quanto prima impegnare in una concreta azione politica sul territorio. Questa nuova sfida mi onora e mi onera, altresì, di un grandissimo impegno cui intendo assolvere con solerzia, dedizione e onestà nei confronti sia dei obiettivi prefissi che di tutte le persone che mi affiancheranno durante questo percorso. La costituzione di un nuovo coordinamento cittadino costituisce un importante pedina nel processo di rilancio di Forza Italia, da tempo intrapreso a livello Provinciale. Proprio alla luce di ciò spero che il coordinamento cittadino possa contribuire all’unità del Partito attraverso un dialogo attento e approfondito con tutti e diventi davvero la casa di tutti quei cittadini che vorranno avvicinarsi al partito stesso. Dichiaro massima apertura al dialogo e al confronto con tutti gli amministratori e tutte le forze politiche presenti sul territorio al fine d superare pregiudizi ed estremismi ideologici”.

Il consigliere Petricca così conclude: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma sono certa che con l’esperienza politica e l’aiuto dei vertici provinciali del partito, faremo si che Forza Italia a Sora diventi un partito ancora più competitivo”. Anche il coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli esprime soddisfazione per tale incarico, dichiarando: “Ho individuato nel Consigliere Comunale Serena Petricca una persona valida per portare avanti e per dare rilancio al coordinamento cittadino di Forza Italia. Esprimo al neo coordinatore i miei più sinceri auguri di un proficuo lavoro, restando sempre a disposizione per ogni supporto necessario”.

L’On.le Mario Abbruzzese, congratulatosi con il Consigliere Petricca, per l’importante nomina ricevuta ha dichiarato: “Esprimo solidarietà e i miei più sinceri auguri al Consigliere Petricca per l’importante nomina. Sono fiero che al comando del coordinamento cittadino ci sia una donna e sono sicuro che la neo coordinatrice possa portare avanti con la serietà, che la contraddistingue, una concreta azione politica sul territorio”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.