43" di lettura

CRONACA

Servizio manutenzioni pronto per il restyling delle panchine

Redazione Sora24
Redazione

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per risistemare e rendere fruibili tutte le panchine presenti in città: lungo le strade, nei parchi e nelle ville comunali. Tante, purtroppo, quelle oggetto di atti di vandalismo che saranno smontate e portate via per eliminare pericoli e salvaguardare la pubblica incolumità. Per le panchine su cui sarà possibile intervenire, invece, è previsto un trattamento che le renderà più resistenti agli agenti atmosferici.

<Obiettivo di questo intervento – spiega il Consigliere delegato al Decoro urbano e alle Manutenzioni Valter Tersigni – è prima di tutto quello di restituire ai cittadini dei luoghi di aggregazione. Invito inoltre, in questo particolare momento di esigue disponibilità economiche, a rispettare ancora di più i beni comuni. Il fine da perseguire è attivare un “circolo virtuoso del cambiamento positivo” che educhi la comunità alla cultura del bene comune e della responsabilità. Attraverso la cura dei beni comuni migliora la qualità della vita di tutti>.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.