44" di lettura

POLITICA

Servizio Psichiatrico del “SS. Trinità”: integrare il personale e individuare una sede temporanea in vista dei prossimi lavori

La richiesta del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

«Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (S.P.D.C.) ubicato presso l’ospedale “Ss. Trinità” negli ultimi mesi sta attraversando un periodo difficile a causa della carenza di organico. Infatti, parte del personale ad esso assegnato a causa di problemi di salute resterà assente dal lavoro per un periodo superiori ai 60 giorni. Nel frattempo, però, è necessario assicurare ai pazienti la migliore assistenza possibile nonché garantire il corretto svolgimento dei turni al personale in servizio.

Una valida soluzione per sopperire alla carenza temporanea dell’organico degli infermieri è rappresentata dalle sostituzioni temporanee impiegando la graduatoria della mobilità regionale o in alternativa rivolgendosi agli infermieri con partita IVA.

La soluzione individuata è stata rappresentata all’A.S.L. al fine di risolvere in tempi rapidi il problema per il bene dei pazienti. Inoltre, al fine di permettere la continuità del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura Servizio è stato, altresì, richiesto che il Servizio venga momentaneamente ubicato nei piani superiori del “Ss. Trinità”». È quanto dichiara in una nota stampa il portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.