41" di lettura

CRONACA

Sexy e Chic

La tuta ALL IN ONE è diventato un capo must per l'armadio di ogni donna.

Redazione Sora24
Redazione

E’ chic, veloce da indossare e risolve velocemente un outfit, con un pezzo unico che è più originale di un semplice abito e che al tempo stesso ha le caratteristiche di comodità e facilità di un pantalone e una camicia.

Stefanel per la primavera estate ne propone varie versioni, adatte ad ogni look e personalità: in cotone, versione “jogging” sportiva, da portare come una salopette sovrapposta ad un top o una tshirt; in seta preziosa con una grintosa zip per un look un po’ safari e metropolitano.

modellaCome si indossa la tuta? Si può indossare con tanti bijoux, bracciali, collane un look hippy. Di sera diventa elegante e sofisticata, se portata con tacchi vertiginosi ed accessori preziosi.

Per chi non è ancora convinta o per chi è fan di questo capo versatile e moderno, non resta che provare il modello Stefanel che più si avvicina ai tuoi gusti. Ti aspettiamo per fartela indossare!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.