50" di lettura

CRONACA

Sicurezza

Redazione Sora24
Redazione

Migliorare la questione sicurezza che affligge la cittadinanza, che con preoccupazione sempre maggiore guarda all’integrità propria e dei propri figli e a quella della propria casa. Non si è tranquilli fra le mura domestiche c’è sempre il pericolo che malintenzionati possano mettere a repentaglio la nostra incolumità. Quindi una rafforzata sinergia tra il Corpo di Polizia Municipale, Polizia di Stato e con l’Arma dei Carabinieri di cui con orgoglio ospitiamo le Stazioni. La sicurezza e la legalità rappresentano beni primari per ogni collettività organizzata e tendono a definire la qualità della vita all’interno della città. Pertanto, si rende indispensabile implementare tutte le forme di controllo (diretto ed indiretto) del territorio, favorendo e incentivando l’utilizzo sinergico della totalità dei soggetti a ciò preposti. L’adesione a validi progetti intercomunali ed il completamento del sistema di videosorveglianza sono le strade che intendiamo intraprendere per incrementare la protezione delle persone e delle loro proprietà.

Incrementare la dotazione logistica del gruppo di Protezione Civile comunale, per una qualificata presenza e un’ampia capacità operativa. Consolidare la competenza dei volontari per consentire e divulgare nuove forme di prevenzione e tempestività nei casi di intervento.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.