40" di lettura

CRONACA

Siena tre volte amara per la Globo Bpf Sora

Redazione Sora24
Redazione

Siena tre volte amara per la Globpo Bpf Sora. La prima, per la sconfitta 3-1 nel turno infrasettimanale di oggi ad opera della squadra di casa. La seconda, per la perdita della leadership in testa alla classifica in quanto l’inseguitrice Vibo Valentia si è imposta 3-1 ad Alessano. La terza, perché ad infliggere la prima sconfitta in campionato ai volsci ha contribuito il grande ex Mario Scappaticcio, che attualmente milita con la squadra toscana.

Non è la prima volta che Supermario, inossidabile palleggiatore classe 1974, gioca un brutto scherzo alla squadra sorana della quale è stato indimenticato capitano per quattro stagioni. Adesso bisogna dimenticare in fretta questa brutta giornata per non dilapidare quanto di buono fatto finora. Domenica arriverà il Brescia e sarà necessario incamerare tre punti per tallonare Vibo, che comunque resta distante soltanto un punto.

Unica consolazione della giornata la bella presenza di tifosi sorani al seguito. In alto a sinistra nell’immagine tratta dalla pagina FB ufficiale del Volley Siena possiamo osservare la rappresentanza bianconera dei Guerrieri Volsci, presenti sugli spalti con numerose bandiere.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.