giovedì 4 ottobre 2012

“Sogno Bianconero Parte IV”: ciak si gira. Domenica 07 TUTTI AL TEMPIO! (di Lorenzo Mascolo)

“Sogno Bianconero Parte IV”, ciak si gira. A quanto pare, sembra che Augusto Pomi sia rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di presenze allo stadio Tomei in occasione della partita con l’Isola Liri. Vorrei dirgli: “Caro presidente, non hai visto ancora niente!”. Difatti lo scenario di due settimane fa è solo un assaggio del potenziale di una tifoseria come la nostra, che, proporzionalmente al numero di abitanti di Sora (27 mila circa senza contare i tanti tifosi residenti nei comuni limitrofi), non ha nulla da invidiare a quelle più blasonate d’Italia.

Anche in virtù di questo entusiasmo, il presidente sta rafforzando ancor più la squadra bianconera, per dare a Ezio Castellucci la possibilità di giocarsi “qualcosa di importante” (non dirò cosa neanche sotto tortura) fino al termine della stagione. Molti dei giocatori sbarcati quest’anno in riva al Liri, difatti, ben figurerebbero anche in squadre di categoria superiore: da qui è facilissimo immaginare il resto.

Tuttavia, anche se la mente vola, dobbiamo sforzarci di restare con i piedi per terra e contribuire alla costruzione del “Sogno Bianconero Parte IV”con amore, pazienza e dedizione. In cosa consiste il nostro contributo? Semplice: essere presenti in massa allo stadio. A cominciare da domenica prossima, quando al Tomei arriverà  il Civitavecchia. La classifica dei romani, 5 punti in altrettante gare, non deve trarre in inganno: sarà una partita sarà sicuramente ostica e difficile da vincere, quindi TUTTI AL TEMPIO!

Lorenzo Mascolo – Sora24

 

Ascolta la canzone e impara anche tu il nuovo coro della Nord, così domenica verrai allo stadio “preparato”! ;-)
Ecco la strofa da “studiare” e ripetere:
“I Sorani, i Sorani, i Sorani sono qua…non importa dove e quando giocherà, i Sorani sono qua”

httpv://youtu.be/Xf2UGWl0fDU

Commenti

wpDiscuz
Menu