Cerimonia di accensione delle luminarie natalizie a Sora con ampia partecipazione di famiglie e cittadini. L’iniziativa apre ufficialmente il programma delle festività cittadine.

Redazione

SORA – Ha preso il via ufficialmente il periodo delle festività con la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie, alla presenza del sindaco Luca Di Stefano, della vicesindaca Maria Paola Gemmiti e della Giunta comunale. L’iniziativa ha registrato una gramde partecipazione di cittadini, richiamando famiglie e bambini nelle vie del centro.

Grande partecipazione

La cerimonia ha scandito l’avvio delle attività previste nel cartellone natalizio cittadino. L’evento ha coinvolto numerosi sorani e non solo, che si sono radunati nelle principali strade illuminate. Il momento inaugurale rappresenta uno dei primi appuntamenti del calendario degli eventi previsti in città.  L’Amministrazione ha evidenziato la volontà di favorire la partecipazione e la condivisione, considerando la cerimonia come apertura del percorso che accompagnerà la città fino alle festività di fine anno.