53" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Anno scolastico: gli auguri di Roberto e Floriana De Donatis

Sindaco e consigliere delegato all'Istruzione delegata al Diritto allo Studio stanno effettuando il il tradizionale giro di visite negli istituti comprensivi della Città.

Redazione Sora24
Redazione

Con la fine delle vacanze estive, che si chiudono ormai alle spalle di numerosi studenti, è partito l’A.S. 2019/2020 lunedì 16 settembre. A portare gli auguri di un proficuo anno scolastico il Sindaco Roberto De Donatis e la Consigliera delegata al Diritto allo Studio Floriana De Donatis, con il tradizionale giro di visite negli istituti comprensivi della Città.

“Abbiamo visto i sorrisi degli alunni, – hanno dichiarato il Primo Cittadino e la consigliera delegata al Diritto allo Studio – abbiamo incrociato gli sguardi fieri e soddisfatti dei genitori nell’accompagnare i figli a scuola nel giorno d’inizio. Il clima di festa e di aggregazione che si respirava in tutte le scuole e nelle varie visite è motivo grande impulso: crediamo che la scuola sia garanzia di democrazia e che sia un indiscutibile luogo di crescita umana e sociale. Un unico inconveniente lo abbiamo registrato nel plesso scolastico in località Carnello, i cui interventi sono ormai ultimati, per cui è slittata di un giorno la disponibilità delle aule a causa piccoli inconvenienti tecnici risolti negli ultimi giorni. Infatti, le ultime e necessarie operazioni di pulizia verranno portate a termine oggi. Continueranno, inoltre, gli interventi di sistemazione dei marciapiedi adiacenti il plesso, lavori che non influiranno minimamente sull’utilizzo della struttura. Ci scusiamo con i giovani alunni per questo inconveniente ed auguriamo a tutti un sereno e proficuo anno scolastico”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.