57" di lettura

Sora: aperte le iscrizioni all’Asilo Nido

Aprono le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “A. Santucci” per l’anno scolastico 2011/2012. Lo rendono noto il Sindaco Ernesto Tersigni e il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi. Hanno diritto all’iscrizione all’Asilo Nido i bambini residenti nel Comune di Sora, nati dal 1° gennaio 2009 al 31 maggio 2011. Possono presentare domanda anche genitori di bambini non residenti a Sora, purché non esistano asili nido nei Comuni di provenienza. I bambini ammessi hanno diritto alla frequenza fino al termine dell’anno scolastico (31 agosto 2012). Le domande di iscrizione, corredate da certificazione ISEE relativa ai redditi dell’anno 2010, devono essere redatte sui moduli in distribuzione presso l’Asilo Nido in via L. Camangi e scaricabili dal sito www.comune.sora.fr.it. Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sora entro e non oltre le ore 12.00 del 29 luglio 2011. Il comitato di gestione stilerà la graduatoria degli aventi diritto e comunicherà le ammissioni ai richiedenti. Le rette di frequenza saranno stabilite in base alla situazione economica del nucleo familiare. A coloro che non presenteranno l’attestazione ISEE verrà applicata la tariffa massima di contribuzione. Qualora nel corso dell’anno si rendano disponibili posti potranno essere accettate domande pervenute anche oltre il termine del 31 luglio 2010. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Coordinatrice dell’Asilo Nido tel. 0776/820094.

Comunicato stampa del Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...