57" di lettura

POLITICA

SORA – Bruni: “Stradeuropa.Eu, un’opportunità importante per il nostro territorio”

Il Consigliere comunale sorano a Bruxelles per un interessante convegno dedicato alle PMI.

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi, il consigliere di maggioranza di Fratelli d’Italia, Massimiliano Bruni, ha partecipato, come membro dello staff dell’europarlamentare Nicola Procaccini, ad un interessante convegno a Bruxelles, dove lo stesso Procaccini ha presentato il progetto Stradeuropa, ovvero la possibilità per liberi professionisti, e soprattutto piccoli e medi imprenditori, di accedere più fruibilmente ai bandi europei.

Lo stesso Bruni ci spiega nel dettaglio questo interessante progetto: «Stradeuropa.Eu, è il progetto portato a Bruxelles dall’europarlamentare Nicola Procaccini, e che ha come scopo quello di rendere più fruibile la strada d’accesso ai bandi europei per artigiani, liberi professionisti, e soprattutto piccoli e medi imprenditori. Un opportunità importante che può rivelarsi utile alla ripresa e al rilancio dell’economia nazionale e locale. Lo scopo di questo progetto è quello di sfinare le manovre burocratiche e di mettere a disposizione di tutti, la possibilità di accedere facilmente a tutte quelle possibilità che l’Unione Europea mette a disposizione, e che molte volte restano nascoste, oppure inutilizzate. Credo che un progetto così, debba essere illustrato il più possibile, e proprio per questo nelle prossime settimane verranno organizzati una serie di convegni in tutto il sud della provincia, iniziando il 9 dicembre alle ore 17:00 presso il palazzo della Provincia, e di seguito a Sora, Cassino, e Ceccano, dando così la possibilità ai nostri artigiani, ai nostri professionisti e ai nostri piccoli e medi imprenditori, di conoscere questa possibilità che, sono sicuro, si mostrerá un mezzo importante per il rilancio economico anche del nostro territorio».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.