42" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: 0-0 contro l’Astrea, ma arriva un altro -1. Risultati e classifica

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora pareggia 0-0 a Roma contro l’Astrea ma subisce l’ennesimo punto di penalizzazione, la cui notifica arriva in tribuna durante la gara. Alla classifica del Televideo Rai va pertanto sottratto un punto. I bianconeri, difatti, sarebbero teoricamente a quota 44 in virtù del pari odierno; tuttavia i punti presto saranno 43 e si tradurranno in un +3 dalla zona play-out. Senza penalizzazioni, i ragazzi di Farris avrebbero 46 punti ed in questo momento starebbero festeggiando una meritatissima salvezza.

Invece bisognerà penare ancora un po’, a cominciare dalla prossima trasferta in programma sull’insidiosissimo campo del Fondi, battuto 1-0 all’andata al termine di una gara molto tirata. Nell’ultima giornata, invece, il Sora se la vedrà al Tomei con un Anziolavinio che probabilmente sarà già abbondantemente salvo. Per essere sicuri di evitare la lotteria i play-out, i volsci di Farris dovranno conquistare almeno una vittoria, l’ultimo sforzo di una rosa che finora ha giocato un campionato davvero encomiabile e che meriterebbe molto più sostegno da parte degli sportivi cittadini.

Lorenzo Mascolo  – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.