L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ingaggia l’attaccante Marcello Trotta, ex Serie A e B, già a disposizione di mister Schettino per la nuova stagione.
Il Sora annuncia l’ingaggio dell’attaccante centrale Marcello Trotta, classe 1992, nato a Santa Maria Capua Vetere. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, nel 2004 approda al Manchester City, iniziando poi una lunga serie di prestiti che lo vedono vestire le maglie di Wycombe, Watford, Fulham, Brentford – con cui realizza 19 reti in 59 presenze nella Serie B inglese – e Barnsley.
Il ritorno in Italia e la Serie A
Nel 2015 rientra in Italia all’Avellino, dove in Serie B segna 13 gol. Successivamente approda in Serie A al Sassuolo e, nelle stagioni seguenti, veste le maglie di Crotone – 10 reti in due campionati – e Frosinone. La sua carriera prosegue poi con esperienze all’Ascoli, nel Famelicao (Portogallo), Cosenza, Triestina, ancora Avellino, Pistoiese, Brindisi e Turris, sempre tra Serie B e Serie C.
L’azzurro e il presente a Sora
Trotta conta anche 9 presenze e 3 gol con la maglia dell’Italia Under 21. L’attaccante è già a disposizione di mister Massimiliano Schettino e ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.