Il centrocampista classe 2006 Enrico Tatti è un nuovo giocatore del Sora. Arriva in prestito dall’Empoli dopo le esperienze in Serie D con Gavorrano e Montevarchi.

Redazione

SORA – Il Sora Calcio ha comunicato l’acquisizione, a titolo temporaneo dall’Empoli, delle prestazioni sportive del calciatore Enrico Tatti, centrocampista classe 2006.

Il profilo del nuovo centrocampista

Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, Enrico Tatti ha già maturato un percorso significativo in Serie D. Il giovane centrocampista ha infatti vestito le maglie di Follonica Gavorrano e Aquila Montevarchi, entrambe nel girone E.

Nella passata stagione con il Gavorrano ha totalizzato 34 presenze e 3 reti, mentre nella prima parte dell’attuale campionato, con il Montevarchi, ha collezionato 11 presenze complessive, confermando continuità di impiego nonostante la giovane età.

L’inserimento nel gruppo bianconero

Il calciatore si è già aggregato al gruppo bianconero ed è a disposizione dello staff tecnico del Sora Calcio 1907 per i prossimi impegni di campionato. L’operazione si inserisce nel percorso di valorizzazione dei giovani avviato dalla società, con l’obiettivo di rafforzare l’organico in vista della seconda parte della stagione.