39" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: arriva l’esterno d’attacco Scardini, 8 reti a Viterbo nella scorsa stagione

Redazione Sora24
Redazione

L’indiscrezione lanciata da Martedì 03 da Fabio Tranquilli, fonte a dir poco attentidile, si è rivelata esatta. Il Sora, stando ha ingaggiato l’attaccante esterno classe ’88 Gianluca Scardini. Il veloce esterno romano è stato uno dei grandi protagonisti della strepitosa stagione della Viterbese (29 presenze ed 8 gol) dello scorso anno e ritrova in bianconero il tecnico Massimiliano Farris che ne conosce ed apprezza le qualità. Cresciuto nelle giovanili del Grosseto, Scardini ha indossato la casacca del Potenza in serie C1 per una stagione ed ha poi militato con profitto nel Flaminia Civitacastellana con cui ha collezionato in due stagioni 48 presenze e 21 reti.

L’attaccante sta recuperando la forma fisica dopo un infortunio, ma il fatto che sia conosciuto ed apprezzato dall’allenatore bianconero ci fa dormire sonni tranquilli. Ora con Pintori, Talamo, Casimirri, Taverna, Scardini e Lilla, il Sora ha un attacco giovane e forte, da mettere a punto nel girone di ritorno e far funzionare al meglio, magari, nella prossima stagione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.