44" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: bianconeri in campo oggi a Trigoria, sede della Roma

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio comunica che per l’ultimo match interno della stagione in programma domenica 4 maggio alle ore 15,00 con l’Anziolavinio allo stadio “Claudio Tomei” i prezzi al botteghino subiranno riduzioni. Il settore della Curva Ferrovia resterà chiuso, mentre saranno aperti al pubblico il settore distinti con prezzo d’ingresso unico fissato a 5 euro ed il settore della tribuna coperta e scoperta con prezzo d’ingresso unico fissato a 10 euro.

I possessori dell’abbonamento valido per la “Curva Ferrovia” potranno, ovviamente, accedere nel settore Distinti. Domenica sarà sicuramente l’occasione per rendere merito agli artefici di questa nuova impresa sportiva con la permanenza in quella che, a partire dalla stagione 2014/2015, sarà la quarta serie calcistica nazionale e la società invita tutti coloro che tengono a cuore le sorti del Sora Calcio a riempire di calore e passione lo stadio.

Inoltre la società informa che oggi, mercoledì 30 aprile alle ore 15,00, la compagine di mister Massimiliano Farris sarà di scena presso il Centro Sportivo di Trigoria a Roma per un’amichevole contro la compagine Primavera della società capitolina allenata da Alberto De Rossi, padre del centrocampista della Nazionale Daniele.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.