1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: bianconeri ko 1-2 in casa e addio Coppa. Ora testa completamente al campionato

Per i volsci in goal per il momentaneo 1-1 Gianfederico La Rocca.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio cede per 1-2 in casa contro il Montespaccato Savoia nel ritorno del turno preliminare di Coppa Italia, con i romani che passano il turno. Primo tempo ricco di occasioni. Al 6′ Reali sfiora il palo con un sinistro da fuori area. All’8 Pellino viene affrontato in area e cade, ma l’arbitro non concede il rigore. Al 18′ ospiti in vantaggio con Calì, che approfitta di una disattenzione difensiva e trafigge Testa.

Il Sora reagisce e al 27′ trova il pareggio con il giovane di casa Gianfederico La Rocca (classe 2000), che ribadisce in rete una respinta del portiere Tassi su un sinistro potente di Reali. Al 37′ gol annullato al Montespaccato per una posizione di fuorigioco di Calì. Al 40′ grande azione di Cano che sulla linea di fondo salta mezza difesa ospite, ma viene stoppato in corner.

Al 42′ bella parata di Testa sul tentativo di De Dominicis. Nel secondo tempo il Sora preme ma non sfonda e il Montespaccato chiude la partita. Al 3′ occasionissima per Reale, che però spara alto da ottima posizione.Al 10′ Tassi stoppa Cirelli, poi Faiola manda a lato. Al 19′ ancora un episodio dubbio, con Gainfederico La Rocca, ma l’arbitro fa segno di proseguire. Al 31′ Sora sbilanciato in avanti, contropiede magistrale finalizzato da Ferrari su assist di Calì.

Sora Calcio-Montespaccato Savoia 1-2

Sora Calcio: Testa, Esposito (1’st Serrao), Tomei, Faiola (16’st Antonini), Cirelli, Pagnani, Pellino (16’st Vezzoli), La Rocca G. (32’st Mamadou), Tomaselli (24’st Di Stefano), Cano, Reali. A disp.: Ferrari D., Casalese, Del Sorbo, La Rocca L. All. Tersigni.

Montespaccato Savoia: Tassi, Boninsegna (7’st Sismondi), Tiravia (37’st Giorgi), Adami, Nanci, Rita (17’st Romondini), Paruzza, Ferrari A., Mastrosanti, Calì (41’st Gallinucci), De Dominicis (27’st Bernardi). A disp.: Strappetti, Spurio, Pezzuto, Sandu. All. Belli.

Arbitro: Sapone di Aprilia.

Marcatori: 18’pt Calì (M), 27’pt La Rocca G. (S), 31’st Ferrari A. (M).

Note: ammoniti Reali e Vezzoli per il Sora, Tiravia, Rita, Mastrosanti, De Dominicis per il Montespaccato Savoia: angoli 5-4, rec. 1’pt, 4’st.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.