1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: bianconeri sconfitti a testa alta contro l’Anagni, formazione di Eccellenza

Sabato alle 17.30 ultima amichevole precampionato allo stadio Tomei contro il Nola, squadra di Eccellenza campana.

Redazione Sora24
Redazione

Vittoria per 3-1 dell’Anagni nella penultima amichevole precampionato del Sora Calcio. I biancorossi, formazione di Eccellenza, hanno fatto pesare la categoria di differenza nei confronti del Sora. Vantaggio ospite in avvio dopo due minuti con Pralini che insaccava da distanza ravvicinata dopo una respinta corta del portiere sorano Faticanti in seguito ad un calcio d’angolo battuto da Carlini.

Al 12’ pareggio del Sora con Recchia che realizza di tacco dopo una bella azione sulla destra di Gigli, con cross dal fondo. Al 30’ Anagni di nuovo in vantaggio con il sorano Gemmiti, lesto a ribadire in rete una respinta corta di Faticanti su tiro ravvicinato dell’ex bianconero Perrotti. Nel secondo tempo mister Antonio Tersigni cambia tutti gli undici in campo per il Sora, mentre il trainer anagnino Fabio Gerli fa solo sei sostituzioni. Al 3’ Carlini fissa il risultato sul 3-1, trasformando un calcio di rigore assegnato per un fallo su Pappalardo. Sabato alle 17.30 ultima amichevole precampionato allo stadio Tomei contro il Nola, squadra di Eccellenza campana.

Sora Calcio-Città di Anagni 1-3

Sora Calcio 1° tempo: Faticanti, La Rocca F., Serrao, Di Sarra, Bellucci, Pagnani, Recchia, Gemmiti F., Gigli, Reali, Cirelli E. 2° tempo: Santoro, Alfonso, Baldassarra, Simoncelli, Ferrari A., Cianfarani, Bruni, Ferrari L., Di Stefano, La Rocca L., Tomaselli. All. Tersigni.

Città di Anagni: Saccucci, Braushay, Pralini, Gemmiti G., Tagliaboschi, Padovani, celenza, Giustini, Perrotti, Mattone, Carlini. A disp.: Tarquini, Seppani, Martino, pappalardo, Flamini, Dolce, Mariani, cardinali. All. Gerli.
Reti: 2’pt Pralini (A), 12’pt Recchia (S), 30’pt Gemmiti G. (A), 3’st rig. Carlini (A).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.