40" di lettura

SPORT

Sora Calcio: da domenica si fa sul serio. Ecco la prima giornata di campionato

I bianconeri esordiranno sul terreno amico dello stadio Tomei. Prevista una grande affluenza di pubblico.

Redazione Sora24
Redazione

Il contdown è iniziato, domenica 2 Settembre comincia il Campionato di Eccellenza Laziale. Per il Sora l’esordio si svolgerà tra le mura amiche dello Stadio Claudio Tomei, molto probabilmente in una ricca cornice di pubblico. Avversario di turno la Virtus Nettuno, città che diede i natali al mitico Bruno Conti.

Nell’ultima amichevole precampionato la squadra di Antonio Tersigni è stata battuta in casa dal Palestrina, squadra che sicuramente giocherà un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione Laziale. La sconfitta ha deluso un po’ i bianconeri, che erano fermamente intenzionati a completare la preparazione senza macchie.

D’altro canto, lo stop può tornare utile ai ragazzi per serrare al meglio le fila ed aumentare la concentrazione in vista della partita che conta davvero, ossia la prima di campionato. Di seguito il programma completo delle partite della 1a giornata del Campionato di Eccellenza Laziale Girone B. Fischio d’inizio ore 16:00.

1a GIORNATA
Arce-Itri
Audace-Grifone Gialloverde
Latina Sermoneta-Morolo
Lavinio Campoverde-Boreale Donorione
Ottavia-Pomezia
Insieme Ausonia-Vigor Perconti
Tor Sapienza-Cavese 1919
Pro Roma-Colleferro
Sora-Virtus Nettuno

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.