46" di lettura

SPORT

Sora Calcio: Domenica 19 al Tomei la partita della verità, prima vs seconda

Redazione Sora24
Redazione

Big match domani allo stadio Claudio Tomei, dove alle 15 il Sora Calcio affronterà il Casalvieri per la quarta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria. Le due squadre stanno dominando il girone H, con il Sora che guida la classifica con 5 punti di vantaggio sui cominensi, che all’andata imposero il 2-2 ai bianconeri. Bianconeri che cercheranno la vittoria per allungare ulteriormente e ipotecare il primo posto finale, mentre il Casalvieri proverà il colpaccio per riaprire la lotta al vertice.

Il mister sorano Antonio Tersigni dovrà fare a meno degli infortunati Tomaselli e Tomei (per lui purtroppo stagione finita dopo l’infortunio al ginocchio subìto contro il Cervaro), ma recupera Grossi e Roberto Marini, che rientrano da un turno di squalifica.

Ad arbitrare la gara è stato designato il signor Matteo Giudice di Frosinone. In tribuna saranno presenti tutte le squadre del settore giovanile e, prima del fischio d’inizio, saranno premiati i ragazzi degli Allievi, che in settimana hanno ricevuto il riconoscimento per la vittoria del campionato provinciale 2015-16, con l’allenatore Pasqualino Di Stefano. Infine, per i tifosi del Casalvieri sarà aperto il settore ospiti (curva del Cavaliere).

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.