venerdì 4 Novembre 2016
SPORT

Sora Calcio: domenica prossima bianconeri in campo alle 11 del mattino. Le ultime dal Tomei

Il Sora Calcio continua il lavoro quotidiano in vista della trasferta di domenica contro l’Atletico Boville Ernica. Si giocherà allo stadio Montorli, con fischio d’inizio alle ore 11. Gara valevole per la sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone H, un vero e proprio testa-coda, con i bianconeri attualmente secondi con 13 punti, a -2 dalla capolista Fontana Liri, e i padroni di casa, invece, in fondo alla classifica con soli 2 punti.

«Contro il Torrice siamo stati bravi a non sottovalutare la partita – il commento di mister Antonio Tersigni al termine del match di domenica scorsa – e a recuperare lo svantaggio iniziale, sfruttando anche la superiorità numerica, che sicuramente ha danneggiato l’avversario. Dobbiamo migliorare ancora, a volte siamo troppo macchinosi nella manovra».

Adesso la trasferta di Boville, per ritrovare la vittoria anche fuori casa dopo il 2-2 di Casalvieri. «Credo che a Cervaro abbiamo fatto un’ottima partita, vincendo giocando un’ora in inferiorità numerica, mentre a Casalvieri, contro una squadra ostica e su un campo difficile, i nostri avversari ci hanno messo molto agonismo e hanno meritato il risultato. Per vincere nel campionato di Prima Categoria non basta giocare bene, a volte bisogna tirare fuori quel qualcosa in più per fare la differenza» conclude Tersigni.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.