56" di lettura

SPORT

Sora Calcio: ecco un altro pezzo della nuova società 100% volsca. Intervista a Daniele Di Vona

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio si gode il primato in classifica dopo tre giornate di campionato e si concentra sull’importante match di Casalvieri, in programma domenica alle 15.30. Bianconeri e cominensi, infatti, sono appaiati in vetta a quota 9 punti, insieme al Fontana Liri, che a sua volta giocherà a Castro dei Volsci. Per domenica tornerà a disposizione bomber Paride Gigli, che ha scontato il turno di squalifica.

A fare il punto della situazione il team manager bianconero Daniele Di Vona. «Siamo contenti di come abbiamo iniziato il campionato e del lavoro svolto finora. I ragazzi hanno risposto nel modo migliore, allenandosi bene, e lo stanno dimostrando sul campo. Ovviamente abbiamo i favori del pronostico dalla nostra, ma dobbiamo meritarceli sul campo, domenica dopo domenica, contro avversari vogliosi di fare bene contro una squadra che porta il nome di Sora, a cominciare dalla prossima partita di Casalvieri, che sarà un vero e proprio scontro al vertice, come testimoniato dalla classifica. Siamo contenti anche di come sta rispondendo il pubblico. Domenica scorsa la tribuna dello stadio Tomei era gremita di tifosi, tornati dopo un periodo in cui c’è stato un vuoto calcistico a Sora, sia incuriositi da questo nuovo progetto, sia spinti dai primi risultati positivi. Credo che contro il Piglio abbiano visto una bella partita, ricca di gol e giocata bene dalla squadra. Evidentemente il nostro progetto, basato sui ragazzi sorani, sta piacendo».

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.