59" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Giovanili: vittoria per gli allievi, sconfitta per la juniores

Redazione Sora24
Redazione
Una sconfitta ed una vittoria. Niente da fare per la juniores che perde per uno a zero la gara dell’ultimo turno di andata che la vedeva contrapposta alla Viterbese. Uno a zero il risultato finale con gol segnato dagli ospiti a dieci minuti dalla fine. Riprende invece la sua marcia la formazione allievi che, dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa, batte per due a uno la formazione del Boville. Partita che inizia subito in discesa per i ragazzi di Tanzilli grazie al goal siglato in apertura da Ferrari, bravo ad insaccare di testa sul secondo palo un cross da destra di Lombardi. La partita è stata interamente condizionata dal forte vento. Il Boville, sceso al Panico addirittura con giocatori in rampa di lancio per l’esordio in prima squadra, ha confezionato alcune palle gol per il pareggio sventate dal portiere sorano Lupo e dal palo; pareggio che è arrivato comunque allo scadere del primo tempo.  Nella ripresa, dopo numerose lamentele dei  dirigenti ernici verso l’operato dell’arbitro, il Sora ha preso in mano le redini dell’incontro e con un uomo in più ha trovato il gol partita in mischia su calcio di punizione con il capitano Marceddu.

FORMAZIONE SORA: LUPO, CORAGGIO, TERSIGNI (FERRI) , CELLUCCI (LUPI) , CANCELLI, MARCEDDU, LOMBARDI (D’AMBROSIO), D’ALBENZIO, LILLA, PECORARO, FERRARI (CIOFFI)

A DISPOSIZIONE: PARRAVANO, PERRUZZA

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.