Lo staff del Sora Calcio si rafforza con il ritorno di Mollo e l’arrivo di Sacchetti per affrontare al meglio la Serie D
Il Sora Calcio 1907 annuncia il ritorno di Vittorio Mollo, che sarà il nuovo responsabile della preparazione dei portieri della Prima Squadra e della Juniores Nazionale nella stagione 2025/2026. Per lui si tratta della terza esperienza in bianconero, dopo le precedenti collaborazioni con Massimiliano Farris e Luigi Castiello in Serie D e con Alessio Ciardi in Eccellenza. Mollo, tecnico abilitato UEFA B e specializzato come preparatore dei portieri, ha costruito una solida carriera nei settori tecnici di club come Latina, Cassino, Fondi, Avezzano, Arce e Roccasecca.
Sacchetti nuovo collaboratore tecnico
Accanto al ritorno di Mollo, lo staff bianconero si arricchisce con una nuova figura: Federico Sacchetti, che entra come collaboratore tecnico della Prima Squadra. Abilitato UEFA B, docente di Scienze Motorie e personal trainer certificato, Sacchetti vanta una solida preparazione accademica e sportiva. In passato ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda e preparatore atletico nel Terracina, oltre ad aver guidato in panchina realtà come Torrice, Leonardo, Vallecorsa e Castro dei Volsci. «Sono felice di far parte della famiglia del Sora Calcio. Cercherò di dare supporto alla squadra, al mister e alla società. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di mettermi al servizio del gruppo per raggiungere insieme i traguardi prefissati», ha commentato il nuovo collaboratore.