46" di lettura

CRONACA

Sora Calcio, preso l’attaccante Pierpaolo Masi, l’anno scorso al Bra

Redazione Sora24
Redazione

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica di aver proceduto all’ingaggio dell’attaccante Pierpaolo Masi (ceccanese, 15 presenze e un goal l’anno scorso al Bra in Serie D), classe 1983 che si è aggregato al gruppo e sta già lavorando agli ordini del tecnico bianconero Massimiliano Farris. A disposizione del mister ci sono anche il centrocampista centrale, classe 1993,  Marco Rosella avuto in prestito dal Latina. Mauro Mucciarelli ha chiesto il permesso – accordato – di potersi  allenare in attesa di raggiungere un accordo che al momento però ancora non c’è.

Accordo che dovrebbe essere ratificato anche con altri due giovani attaccanti in età di Lega:  Gianmarco Peressini (’94) e Tommaso Traversa (’93). Intanto si registrano i primi infortunati: Marco Simoncelli ha avvertito il riacutizzarsi di un vecchio stiramento all’inguine e Davide Maffeo quello di un infortunio ad un piede subito stato valutato con una ragiografia che però ha fortunatamente escluso fratture. Entrambi sono stati fermati a scopo precauzionale in attesa di ulteriori  e più completi accertamenti.

Clicca qui per leggere il curriculum del calciatore

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.