Sora Calcio

Sora Calcio, ufficiale l’attaccante Francesco Di Piedi dal Milazzo

1 Novembre 2025

Il Sora Calcio 1907 ufficializza l’attaccante Francesco Di Piedi dal Milazzo. Il giovane classe 2003 ha esperienze in Italia e all’estero ed è subito a disposizione della squadra.

Redazione

SORA – Nuovo rinforzo offensivo per il Sora Calcio 1907. La società bianconera ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Francesco Di Piedi, classe 2003, proveniente dal Milazzo (Serie D, Girone I).

Dal Cosenza alle esperienze internazionali

Cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, Di Piedi ha maturato esperienze anche all’estero, militando con il Marbella U19 e nel massimo campionato di Gibilterra con il Glacis United. In Italia ha indossato le maglie di Crema, Progresso, Igea Virtus, Città Sant’Agata, Enna e, più recentemente, del Milazzo, con cui ha collezionato dieci presenze tra campionato e coppa, mettendo a segno una rete.

A disposizione per la trasferta di Notaresco

Attaccante strutturato fisicamente e abile nel gioco aereo, Di Piedi rappresenta il profilo della classica prima punta capace di lavorare per la squadra. Dopo la ratifica del tesseramento da parte della Lega Nazionale Dilettanti, il giocatore è già aggregato al gruppo bianconero e sarà a disposizione di mister Giacomarro per la trasferta di Notaresco.