54" di lettura

SPORT

Sora Calcio: uno staff tecnico tutto nuovo, ecco i nomi

Via alla preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Redazione Sora24
Redazione

E’ partita la stagione 2019-20 di Eccellenza del Sora Calcio 1907. Da sabato la rosa bianconera sta sudando sotto il solleone agli ordini del mister Ezio Castellucci e dei suoi collaboratori: il preparatore atletico Simone Paris (un ritorno per lui dopo l’esperienza in serie D sotto la gestione Castiello), il preparatore dei portieri Piergiorgio Greco (confermato) e il fisioterapista Fabrizio Macciocchi (anche lui un nuovo ingresso).

Doppie sedute di preparazione fisica e apprendimento tecnico-tattico con il pallone per il rinnovato gruppo bianconero, che nei prossimi giorni sarà rinforzato da nuovi arrivi. Intanto sono state ufficializzate le prime amichevoli: mercoledì 7 agosto alle ore 17 allo stadio Claudio tomei contro l’Alatri (Promozione) e sabato 10 agosto alle ore 17, ancora allo stadio Tomei, contro la Polisportiva Tecchiena (Promozione).

Infine, ecco le prime parole di due nuovi acquisti importanti come il difensore centrale ex Chieti Manuel Di Lallo e il centrocampista brasiliano Victor Roche, protagonista già di alcune stagioni nella serie B verdeoro e in Lettonia.

“Mi ha spinto a venire qui la storia e il blasone del Sora Calcio – si presenta Di Lallo -. Spero di continuare a vincere, come mi è capitato in questi anni passati in Abruzzo e di centrare gli obiettivi societari”. “Sono molto contento di essere venuto in Italia, a Sora. Spero di dare il massimo in mezzo al campo sia per i tifosi, sia per la società”. le parole di Victor Rocha.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.