giovedì 19 Luglio 2018
POLITICA

SORA – Casapound punta il dito sui centri d’accoglienza: «Vanno controllati periodicamente»

Affissi nella notte manifesti con la scritta "Basta immigrati". Mollicone: «Teniamo alta la concentrazione sul fenomeno».

Ancora un azione di CasaPound Italia contro il business accoglienza. I militanti sorani del movimento della tartaruga frecciata hanno affisso dei manifesti riportanti la scritta “Basta Immigrati” sui portoni di entrata dei centri di accoglienza sorani. “Continua la nostra lotta contro il business accoglienza – dichiara il responsabile cittadino Roberto Mollicone. Dopo l’arresto di un nigeriano, ospite di una struttura gestita dalle cooperative e sorpreso dalle autorità con addosso diverse dosi di sostanze stupefacenti, abbiamo deciso di agire di nuovo, per tenere alta la concentrazione sul fenomeno. Noi lo diciamo ormai da tempo, i centri di accoglienza sono un covo di criminali di cui noi non sappiamo nulla.

Il numero aumenta di giorno in giorno e ormai c’è la necessità di reperire nuove strutture, come successo nei giorni scorsi a Sora. Queste persone sono il mezzo che le associazioni criminose usano per trarre ancora più guadagno dalle loro attività. Queste strutture vanno controllate periodicamente, perché sono sempre più frequenti episodi come quello dei giorni scorsi. Anche il comune deve intervenire limitando al massimo gli arrivi, e bisogna smaltire il numero di quelli già presenti.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.