56" di lettura

CRONACA

SORA – Cassonetto raccolta indumenti “scambiato” per discarica: la segnalazione di una giovane lettrice

La ragazza chiede più attenzione per l'area in questione, situata nei pressi dell'ingresso della superstrada per Ferentino.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo «Buongiorno, non è la prima volta che sono costretta a rivolgermi a voi per una situazione spiacevole che abbiamo vicino casa nostra. Di fronte la nostra abitazione, in località Selva, alcuni concittadini e non, credo che a questo punto non abbiano capito a cosa serve il cassonetto per la raccolta degli indumenti, visto che al suo fianco viene buttato di tutto.

Come ho già detto, non è la prima volta che accade e l’ultima volta grazie al vostro aiuto la zona subito dopo è stata ripulita. Adesso però rivolgo la mia attenzione anche al sindaco di Sora, chiedendo più attenzione per queste situazioni, capisco sindaco che lei abbia molto a cui pensare, ma il nostro punto di riferimento è Lei; quindi se abbiamo la raccolta differenziata e i nostri operatori ecologici tutti i giorni eseguono il proprio lavoro, perché vedono questo e non se ne possono occupare senza un “richiamo”?.

Non sappiamo cosa viene buttato, con il caldo la puzza è allucinante, vi chiedo rispetto per chi ci vive e anche per la natura. Ricordo a tutti che sia Sora che Isola del Liri sono dotati di isola ecologica, quindi non esiste nessun buon motivo per queste azioni, a questo punto si tratta solo di grande inciviltà. Ringrazio Sora 24 se vorrà ancora una volta aiutarmi e ringrazio il Sindaco di Sora se potrà spendere qualche minuto del suo tempo anche per questo. Auguro a tutti una buona domenica».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.