martedì 7 Agosto 2018
POLITICA

SORA – Centro sociale anziani: CasaPound chiede un incontro al Sindaco

La nota del responsabile, Roberto Mollicone.

CasaPound Italia continua a interessarsi del centro sociale anziani, e lo fa recapitando al sindaco De Donatis, una missiva in cui chiede che sia aperto un tavolo di confronto. In una nota diffusa il responsabile cittadino Roberto Mollicone dichiara: «Dopo l’articolo di qualche giorno fa, altre persone iscritte al centro ci hanno contattato, e ci sono stati raccontati altri particolari che ci lasciano al quanto perplessi.

Molti comportamenti all’interno del centro non sono consoni alle regole del centro stesso, e sta venendo meno lo spirito di coesione e di aggregazione sul quale dovrebbe basarsi un centro per anziani. Molti musi lunghi per la gestione targata Di Stasio, troppe cose su cui ancora non è stata fatta chiarezza, da qui il nostro invito al sindaco ad organizzare un tavolo e far fronte a tutte le problematiche esposte in questa lettera che gli abbiamo spedito.

È necessario riportare all’interno del centro un clima sereno, che possa giocare a tutti gli iscritti. Molte cose vanno riviste, molte vanno ripristinate, e di certo il sindaco non può esimersi dall’intervenire, vista anche la grande risonanza mediatica che ha riscosto questa situazione. Attendiamo notizie da parte sua, in caso contrario dovremmo agire in altro modo, per ristabilire una situazione di regolarità e legalità all’interno del centro».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.