55" di lettura

POLITICA

SORA – Comitato di Quartiere n. 8: ratificate le cariche

Ecco i nomi del Presidente, del Vice Presidente, del Segretario e del Tesoriere.

Redazione Sora24
Redazione

Una nuova tessera va a completare il mosaico del laboratorio di democrazia partecipativa dei Comitati di Quartiere. Giovedì 8 agosto, Il comprensorio n. 8 ha ratificato le cariche alla presenza della Consigliera delegata Avv. Simona Castagna che, presso la sede di Corso Volsci nella Sala Consiliare, ha preso atto della volontà degli eletti al Consiglio Direttivo di individuare al suo interno le cariche previste dal Regolamento.

Si è conclusa quindi l’ultima fase della costituzione, con la nomina a Presidente di Mauro Martini, Vice Presidente Salvatore Lombardi, Segretario Claudia Di Prospero, Tesoriere Roberta Degni.

La Consigliera Castagna nel portare gli auguri del Sindaco Arch. Roberto De Donatis ha dichiarato agli eletti “auspico che anche il comprensorio n. 8 possa continuare a dare forza e nuova linfa a questa dirompente innovazione che rovescia il classico paradigma decisionale, interloquendo con le varie sensibilità, facendo sintesi e avanzando proposte mirate e sostenibili da sottoporre all’Amministrazione, uno strumento dalle straordinarie potenzialità che la Città, mese dopo mese, sente sempre più vicino.

Dialogheremo con tutti i componenti del Consiglio Direttivo e le cariche individuate al suo interno, in maniera concreta ed orientata al risultato su problematiche complesse ed annose che il quartiere sente come prioritarie valutando altresì le eventuali idee ed azioni provenienti dal Direttivo, la cui percorribilità e fattibilità saranno comunque oggetto di una seria analisi da parte delle articolazioni del Comune che possono facilitare l’individuazione della strada migliore per implementarle”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.