1’ di lettura

POLITICA

SORA – Completati i lavori in viale Regina Elena e via Principe Umberto

Le dichiarazioni del consigliere delegato, Lino Caschera, e del Sindaco, Roberto De Donatis.

Redazione Sora24
Redazione

Terminati i lavori di rifacimento del manto stradale che hanno interessato l’importante arteria cittadina Viale Regina Elena- Via Principe Umberto. Cambia volto questo importante snodo cittadino dopo i lavori eseguiti da ASTRAL. Un intervento atteso da tempo da residenti e cittadini che oltre a un asfalto nuovo e più funzionale su una via centrale con traffico molto intenso, hanno visto il rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale, che conferisce maggiore sicurezza agli attraversamenti stradali più visibili e una chiara ripartizione delle zone di parcheggio.

Il Consigliere delegato Lino Caschera ha espresso «soddisfazione per il lavoro svolto in sinergia con Astral e consapevolezza che bisogna intervenire su molte altre arterie dimenticate da vent’anni. Stiamo cercando di portare avanti il metodo del rifacimento degli interi manti stradali e non il solito tappabuchi adottato dai nostri predecessori. In tre anni abbiamo abbattuto di quasi il 40% i costi per il risarcimento danni dei sinistri stradali! Andiamo avanti a testa alta per garantire ai cittadini la sicurezza che meritano».

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis, invcece, ha sottolineato che «questa amministrazione dopo una necessaria fase di programmazione e riequilibrio finanziario ha posto solide basi per gestire le risorse in maniera mirata e ottimale a beneficio della città. Questo intervento segue ad altre opere di posa di asfalto in tratti viari dimenticati come San Giuliano, Incoronata, Pantano, Via Edoardo Facchini, San Giorgio, che erano in situazioni drammatiche. Un altro impegno mantenuto, nella consapevolezza che molto ancora deve essere fatto, ma che questo percorso sarà presto caratterizzato da ulteriori opere che restituiranno alla città di Sora una viabilità più sicura e maggiore decoro urbano all’altezza della straordinaria bellezza della nostra città».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.