34" di lettura

CRONACA

SORA – Consiglio comunale di Lunedì 8 aperto solo a stampa e addetti ai lavori

I giornalisti dovranno munirsi dei necessari dispositivi di protezione individuale.

Redazione Sora24
Redazione

Con apposito Comunicato, il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Antonio Lecce, rende noto che la seduta del prossimo Consiglio Comunale, convocato per il giorno lunedì 8 giugno 2020, alle ore 16.30, si svolgerà alla sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori.

Il Presidente, pertanto, invita tutti i giornalisti interessati ad accreditarsi entro le ore 10.00 di lunedì 8 giugno 2020 presso la Segreteria Generale del Comune di Sora, inviando una e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.sora.fr.it, specificando il nominativo e la testata giornalistica di appartenenza.

La misura si rende necessaria per contingentare gli ingressi e garantire il necessario distanziamento sociale all’interno della sala, nel rispetto delle misure anti-contagio previste dal Governo. I giornalisti dovranno munirsi dei necessari dispositivi di protezione individuale.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.