46" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Cure termali per anziani: ecco come partecipare

Il servizio di trasporto prevede la partenza da Sora, alle ore 07,45, ed il rientro al termine del ciclo di cure giornaliere.

Redazione Sora24
Redazione

Come di consueto, nel mese di settembre il Comune di Sora organizza, in collaborazione con le Terme di Pompeo di Ferentino, il servizio di trasporto a favore degli anziani ed invalidi residenti che vogliono usufruire di un ciclo di cure termali. Il periodo in cui si potrà fruire di questo servizio è di dodici giorni, dal 22 ottobre al 7 novembre 2019, esclusi sabato, domenica e giorni festivi.

Potranno presentare richiesta tutti i cittadini residenti che alla data del 22 ottobre 2019 abbiano compiuto per le donne i 60 anni di età, 65 per gli uomini e 55 anni per gli invalidi o pensionati 55.

E’ previsto un numero massimo di n. 53 partecipanti, in caso di domande eccedenti sarà data preferenza ai più anziani e alle persone invalide. Il servizio di trasporto prevede la partenza da Sora, alle ore 07,45, ed il rientro al termine del ciclo di cure giornaliere.

Tutti i cittadini interessati dovranno presentare specifica istanza, tramite l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito web del comune. Le istanze, debitamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali di questo Ente, sito in Corso Volsci n. 1, entro e non oltre le ore 17.00 del 07 0ttobre 2019.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.