34" di lettura

CRONACA

Sora: donna in bici travolta da automobile

L'incidente si è verificato in via Valfrancesca, alla periferia nord della città.

Redazione Sora24
Redazione

Una donna di 58 anni è stata «travolta mentre pedalava in sella alla sua bicicletta». L’incidente, come riportato da Roberta Pugliesi su La Provincia Quotidiano, si è verificato ieri mattina in via Valfrancesca a Sora. La signora, si legge nel testo della Pugliesi, «procedeva in direzione di S. Lucia quando, per cause sulle quali sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale, è stata travolta da una potente Mercedes guidata da uomo di 66 anni residente nel vicino paese di Pescosolido».

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e, per l’appunto, gli uomini della Polizia Locale agli ordini del Mag. Rocco Dei Cicchi, che hanno svolto i rilievi di rito per la ricostruzione del sinistro. La signora 58enne è stata trasportata presso l’Ospedale SS. Trinità di Sora, dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di Ortopedia. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.