1’ di lettura

POLITICA

SORA – D’Orazio “soddisfatta” per i lavori eseguiti nel Parco Nassirya a San Giuliano

La consigliera però avverte: «Come residente e amministratore continuerò a vigilare».

Redazione Sora24
Redazione

«Colgo con grande e personale soddisfazione la notizia a mezzo stampa sui lavori eseguiti a Parco Nassirya nella zona di San Giuliano. Le mie segnalazioni sulle criticità igienico–sanitarie ed ambientali, contenute in una nota formalmente inoltrata in data 7/06/2018 all’Amministrazione comunale, sono state prontamente raccolte e recepite, a dimostrazione che ci si può impegnare concretamente per la città anche dai banchi dall’opposizione al fine di monitorare le criticità della città e risolverle con una dialettica politica univoca, seria e costruttiva.

Esistono, a mio avviso, diversi modi di fare opposizione politica: da residente nel segnalare la situazione del parco e da consigliere comunale dialogando con l’Amministrazione delle reali problematiche di cui mi sono fatta portatrice insieme ai residenti del quartiere. Questo tangibile risultato ribadisce ancora una volta che la strumentalizzazione e la sterile contrapposizione non appartengono al mio modo di intendere la politica e che è invece finalizzato a risolvere le effettive esigenze dei cittadini di Sora.

La riqualificazione del Parco Nassiriya è certamente un miglioramento ed un passo in avanti per il rilancio del Rione San Giuliano e ringrazio quindi l’Amministrazione e gli uffici tecnici che si sono attivati in merito. Come residente e amministratore continuerò però a vigilare affinché vengano completati i lavori richiesti per una completa e puntuale riqualificazione dell’area prevista con la sostituzione dei cestini dei rifiuti, l’installazione di nuove panchine, di dissuasori per regolare l’ingresso dei veicoli nel parco e soprattutto delle telecamere di video-sorveglianza per ottimizzare la vigilanza e per la sicurezza del quartiere». È quanto dichiara in una nota il Consigliere comunale e capogruppo del PD Maria Paola D’Orazio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.