58" di lettura

POLITICA

SORA – Election Day per il comitato di quartiere N.11: ecco i nomi degli eletti

Grande partecipazione al voto da parte dei cittadini residenti.

Redazione Sora24
Redazione

Altro grande successo di partecipazione per i Comitati di Quartiere. Oggi si è svolto l’election day del comprensorio n. 11 che ha fatto registrare ben 151 votanti su 202 iscritti! Il laboratorio di democrazia partecipativa avrà da oggi il suo Consiglio Direttivo per il Comprensorio n. 11.

Sono stati eletti a seguito dello spoglio:
1) Gemmiti Roberta 52 voti
2) Gemmiti Piero 46 voti
3) Giovanna Ciccarelli 43 voti
4) Recchia Leonardo 42 voti
5) Scarselletta Germana 33 voti
6) Bruni Gianni 28 voti
7) Coletta Simone 21 voti
8) Gemmiti Alba 18 voti
9) Evangelista Marco 8 voti.

La Consigliera Delegata Avv. Simona Castagna ha commentato lo spoglio al quale era presente lo staff del Sindaco dott. Valentino Cerrone, sottolineando che «La costituzione di questo Comitato ripaga di tanti sforzi e rilancia la grande sfida di implementare a Sora un laboratorio di democrazia partecipativa, una buona pratica europea che sta contribuendo già a rinnovare il dibattito all’interno dei quartieri. Oggi aggiungiamo un nuovo tassello che mi motiva per il futuro a migliorare questo prezioso strumento che ad ogni incontro offre spunti ed opportunità di collaborazione nuove».

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis esprime soddisfazione: «Faccio i miei auguri al nascente Direttivo del Comitato n. 11 importante per la posizione di cerniera e raccordo tra due comuni e per essere la porta della città. La grande partecipazione ribadisce il forte interesse e il senso civico dei cittadini operosi, la maggioranza silenziosa che sta vincendo su chi invece veicola sterili critiche. Il Cambiamento di paradigma è in atto e la città potrà trarne nuova linfa vitale di rinnovamento».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.