">

CRONACA

Sora, emergenza neve: proseguono le attività del Centro Accoglienza

8 Febbraio 2012

In questa situazione d’emergenza il Centro d’Accoglienza, istituito presso la Scuola Primaria “Achille Lauri”, continua ad essere aperto al pubblico e a svolgere regolarmente le attività a supporto della popolazione”. Lo rende noto il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni.

Il centro, che è stato molto apprezzato dal Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, resterà operativo per tutto l’arco delle 24 ore e può essere contattato anche telefonicamente al numero 0776/825386.

Abbiamo già ricevuto moltissime richieste di soccorso alle quali stiamo dando concreta risposta. I nostri operatori si stanno occupando della distribuzione di medicinali e di prestare assistenza a quanti non possono raggiungere le strutture sanitarie. Il Centro continua ad ospitare tutti coloro che si trovano ancora a vivere condizioni di disagio nelle proprie abitazioni” afferma il Sindaco Tersigni.

Il Primo Cittadino ribadisce che il numero 0776/825386 va chiamato solo in caso di reale necessità per non intasare le linee telefoniche.

Il Sindaco Ernesto Tersigni