POLITICA

SORA – Farmacia Comunale, la lettera aperta scritta dal Presidente del CDA, Avv. Ezio Tatangelo

18 Dicembre 2019

Il testo è indirizzato al Sindaco ed ai Consiglieri Comunali.

All’esito della riunione del Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale Srl tenutasì in data 05.12.2019 e in ossequio al mandato conferitomi dallo stesso organo amministrativo, con la presente sono a significarVi quanto segue.

Orbene:

D’altra parte, la concessione di una proroga, per così dire tecnica, da parte dell’Ente sarebbe, nella specie, un atto legittimo, oltre che auspicabile, poiché diretto a scongiurare gravi pregiudizi per l’Ente e l’intera comunità Sorana.

Per quanto sopra, nella mia qualità ed espressamente autorizzato dal Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale S.r.l. nella adunanza del 5.12.2019, rivolgo rispettosa istanza al Comune di Sora affinché valuti scrupolosamente l’opportunità di consentire alla Farmacia Comunale S.r.l. di proseguire la propria attività – sino ad oggi proficuamente espletata – anche oltre la data di scadenza della Convenzione (31.12.2019) prolungando tale termine mediante la concessione di una “proroga tecnica” per il tempo necessario all’Amministrazione medesima per assumere tutte le migliori ed opportune decisioni e determinazioni in merito al nuovo asset che la società dovrà assumere, scongiurando in tal modo ogni pregiudizio per l’Ente stesso e per l’intera comunità sorana.

Confidando in un accoglimento della presente istanza, mi è gradita l’occasione per porgere da parte mia e di tutti i membri del CdA, referenti saluti e sinceri auguri di Buon Natale.

È quanto riportato nel testo a firma del Il Presidente del CdA, Avv. Ezio Tatangelo, indirizzato al Comune di Sora.