Furto nella notte a Sora ai danni di una tabaccheria in zona via Schito. Rubate sigarette e Gratta e Vinci. I carabinieri indagano analizzando le immagini di videosorveglianza.
SORA – Furto nella notte tra il 3 e il 4 febbraio 2026 ai danni di una tabaccheria situata in zona Schito. L’episodio si è verificato intorno all’una, quando una segnalazione proveniente da un istituto di vigilanza privata ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora.
L’intervento dei Carabinieri
All’arrivo dei militari i responsabili si erano già allontanati, riuscendo a far perdere le proprie tracce a bordo di un’autovettura nera di grossa cilindrata. Immediate le ricerche avviate nella zona, senza esito.
Le indagini
Dai primi accertamenti è emerso che dal locale sono state asportate stecche di sigarette e numerosi biglietti Gratta e Vinci, con il bottino ancora in fase di quantificazione. Le indagini sono ora affidate al Nucleo Operativo della Compagnia di Sora, impegnato nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti nell’area.