EVENTI E CULTURA

Sora: grande successo per il Vespa Liri Go 2018

3 Maggio 2018

Gli appassionati del mitico motociclo sono arrivati nella città volsca da tutta Italia.

Corso Volsci invaso da centinaia di Vespe, e i tamburi de “I Caracca” a scandire gioiosamente la mattinata del 01 maggio sorano. Un colpo d’occhio incredibile che, anche questa volta, ha stregato i Sorani e tutti i Vespisti ritrovatisi a Sora, in Piazza Santa Restituta, per il VI Vespa Raduno Nazionale, organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora.

Tutti entusiasti i partecipanti alla manifestazione, intervenuti da ogni parte d’Italia: Pordenone, Venaria Reale, Roccapiemonte, solo per citarne alcuni. Sono stati 25 in totale, i Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia che hanno partecipato, oltre gli amatori di club indipendenti che hanno voluto unirsi alla festa.

I numeri dell’evento riconfermano Sora tra le mete più visitate del Centro-Italia, in occasione dei Vespa Raduni Nazionali. Questo dato, non può che rendere orgoglioso un gruppo, che con tanta umiltà, ha lavorato all’evento, curando ogni dettaglio con il massimo impegno e non perdendo l’entusiasmo neppure davanti ai numerosi ostacoli burocratici. I ragazzi del Direttivo del Vespa Club Sora non si sono risparmiati e hanno dato vita a quello che oggi si può chiamare con il suo nome: un enorme successo! E, in effetti, il Vespa Liri Go 2018 non è stato solo il VI Vespa Raduno Nazionale, ma è stata una grande festa.

“Siamo veramente orgogliosi per l’ottimo risultato ottenuto, che ci ha ripagati di tutti gli sforzi profusi” – è il commento di Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “Ringrazio personalmente tutti: i vespisti partecipanti, i collaboratori del Vespa Club Sora, gli sponsor e tutti coloro che ci hanno dato una mano affinché ogni cosa andasse per il meglio.” “E’ fantastico raccontare di un successo” –prosegue Tersigni – “quando gli imprevisti e i bastoni fra le ruote rimossi, sono stati tanti! Vi aspettiamo alla prossima e ricordate: Chi non Vespa… non fa l’amore!”.