1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: grande successo per il Vespa Liri Go 2018

Gli appassionati del mitico motociclo sono arrivati nella città volsca da tutta Italia.

Redazione Sora24
Redazione

Corso Volsci invaso da centinaia di Vespe, e i tamburi de “I Caracca” a scandire gioiosamente la mattinata del 01 maggio sorano. Un colpo d’occhio incredibile che, anche questa volta, ha stregato i Sorani e tutti i Vespisti ritrovatisi a Sora, in Piazza Santa Restituta, per il VI Vespa Raduno Nazionale, organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora.

Tutti entusiasti i partecipanti alla manifestazione, intervenuti da ogni parte d’Italia: Pordenone, Venaria Reale, Roccapiemonte, solo per citarne alcuni. Sono stati 25 in totale, i Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia che hanno partecipato, oltre gli amatori di club indipendenti che hanno voluto unirsi alla festa.

I numeri dell’evento riconfermano Sora tra le mete più visitate del Centro-Italia, in occasione dei Vespa Raduni Nazionali. Questo dato, non può che rendere orgoglioso un gruppo, che con tanta umiltà, ha lavorato all’evento, curando ogni dettaglio con il massimo impegno e non perdendo l’entusiasmo neppure davanti ai numerosi ostacoli burocratici. I ragazzi del Direttivo del Vespa Club Sora non si sono risparmiati e hanno dato vita a quello che oggi si può chiamare con il suo nome: un enorme successo! E, in effetti, il Vespa Liri Go 2018 non è stato solo il VI Vespa Raduno Nazionale, ma è stata una grande festa.

“Siamo veramente orgogliosi per l’ottimo risultato ottenuto, che ci ha ripagati di tutti gli sforzi profusi” – è il commento di Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “Ringrazio personalmente tutti: i vespisti partecipanti, i collaboratori del Vespa Club Sora, gli sponsor e tutti coloro che ci hanno dato una mano affinché ogni cosa andasse per il meglio.” “E’ fantastico raccontare di un successo” –prosegue Tersigni – “quando gli imprevisti e i bastoni fra le ruote rimossi, sono stati tanti! Vi aspettiamo alla prossima e ricordate: Chi non Vespa… non fa l’amore!”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.