57" di lettura

CRONACA

SORA – I tradizionali auguri natalizi in Comune

Momenti di commozione quando è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, prematuramente scomparso il 4 marzo 2018 poche settimane dopo essere andato in pensione.

Redazione Sora24
Redazione

Nella cornice della sala consiliare si è svolta, stamani, alle ore 13.00, la cerimonia con la quale il Sindaco Roberto De Donatis e l’amministrazione comunale hanno formulato gli auguri per le imminenti festività natalizie a tutto il personale dell’Ente.

L’incontro è stato aperto dai messaggi di saluto del Segretario Generale Dott.ssa Marina Saccoccia e del Primo Cittadino. Nel corso della cerimonia è stato ricordato il dipendente Antonio Rea, venuto a mancare prematuramente il 4 marzo 2018. Antonio, andato in pensione il 1° febbraio 2018, si occupava dei servizi amministrativi cimiteriali e, nel corso della sua carriera, era diventato un punto di riferimento per cittadini e colleghi.

Di grande commozione il momento della consegna di un omaggio ai familiari del dipendente.
Quindi, il Sindaco De Donatis ha conferito un riconoscimento ai dipendenti collocati a riposo nel 2018: Paolo Iafrate, Vilma Quaglieri e Milvia Frascone che non ha potuto partecipare alla cerimonia. L’evento si è concluso con un momento conviviale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.