53" di lettura

CRONACA

SORA – il commissario europeo On. Antonio Tajani nella città volsca per l’incontro politico “Verso il 2013, scenari e prospettive”

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolto oggi pomeriggio presso “Borgo dei Lecci”, incantevole location situata alla periferia nord di Sora, il convegno che ha riunito i vertici provinciali e regionali de Il Popolo della Libertà dal titolo “Verso il 2013, scenari e prospettive”.

Hanno partecipato, tra gli altri, il commissario europeo per l’industria e l’imprenditoria nella Commissione Barroso II, On. Antonio Tajani, il presidente del Consiglio Regionale On.Mario Abbruzzese, Il coordinatore provinciale del Pdl, Adriano Roma, il neosindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, il sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, ed il sindaco di Ceprano, Giovanni Sorge.

Nell’incontro è stato analizzato l’esito del voto riguardante le recenti amministrative, ma soprattutto lo scenario che si prospetta in vista delle prossime elezioni politiche, in programma nella Primavera del 2013.

In particolare, l’On. Antonio Tajani, nell’intervento che ha chiuso il convegno, ha sottolineato come sia necessario “ripartire dalle persone, poiché i cittadini non sono più interessati alla collocazione politica di un potenziale candidato, centro-dx piutosto che centro-sx, bensì alla sua capacità di affrontare e risolvere, almeno in parte, i problemi quotidiani della collettività”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=326 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.