48" di lettura

POLITICA

SORA – Il Comune istituisce per la prima volta il Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità

L'organismo, per il quadriennio 2019-2023 sarà presieduto dalla Dott.ssa Paola D’Orazio. Ecco tutti i nomi dei componenti.

Redazione Sora24
Redazione

Con Decreto a firma del Dirigente I Settore Dott.ssa Simonetta La Rocca, è stato nominato, oggi, il Comitato Unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni. L’organismo, che opererà nel quadriennio 2019/2023, è presieduto dalla Dott.ssa Paola D’Orazio. Il comitato ha composizione paritetica ed è formato da membri nominati da ciascuna delle organizzazioni sindacali rappresentative e da un numero pari di rappresentanti dell’Amministrazione nonché da altrettanti componenti supplenti.

Il comitato risulta così composto:

Componenti rappresentanti dell’Amministrazione:

Componenti effettivi:
– D’Orazio Paola – Presidente;
– Fiorini Lorenzo;
– Di Cosmo Fabio;
– Mammone Mirella;

Componenti supplenti:
– Trombetta Raffaella;
– Cocco Fernando;
– Paolisso Ilaria;
– Rea Silvia;

Componenti rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali:

Effettivi:
– Lombardi Anna Rita CISL;
– Guida Rocco CGIL;

Supplenti:
– Traina Leonardo CISL.

Il Comitato, istituto per la prima volta dal Comune di Sora, eserciterà le proprie competenze al fine di assicurare, nell’ambito del lavoro pubblico, parità e pari opportunità di genere, la tutela dei lavoratori contro le discriminazioni ed il mobbing nonché l’assenza di qualunque forma di violenza fisica e piscologica.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.