49" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora in… moda: soddisfazione per il primo defilé sul Ponte di Napoli

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato smesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Si è svolta Mercoledì scorso, 14 settembre, nella suggestiva cornice del Ponte di Napoli, la prima edizione di “Sora in… moda”, originale defile con passerella collocata proprio sul ponte, nello straordinario scenario del centro storico cittadino, abbracciato dalle acque del Liri.

Il pubblico presente, sistematosi nell’ampia platea creata in Piazza Garibaldi, ha ammirato incantevoli creazioni sposa e cerimonia. In passerella hanno sfilato i modelli di “Atelier White F.” di Federica Palleschi, “Patter’s Woman & Girl’s Clothing” e “Cito e Lauretta Moda”.

Il coordinamento, le musiche e casting dell’evento sono stati curati da Gabriele Tersigni. La serata, patrocinata dal Comune di Sora e dalla Pro Loco, è stata presentata da Franco Iannizzi. Tra gli ospiti di eccezione dell’evento, il modello Daniele Abbafati, volto noto della televisione.

Gli organizzatori, attraverso questa nota stampa, hanno voluto rivolgere un particolare ringraziamento agli operai dei Comune di Sora per l’infaticabile impegno profuso affinché l’evento riuscisse nonostante le condizioni di maltempo della settimana precedente. Soddisfatto anche l’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti, che si ripropone di ripetere l’evento anche nel 2017».

sfilata

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.