POLITICA

SORA – La questione furti arriva in Senato

2 Dicembre 2019

Il Senatore di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini: «Nei prossimi giorni porterò la vicenda sui tavoli istituzionali».

Si fa sempre più critica la situazione dei furti a Sora. Decine di colpi messi a segno, senza che le indagini abbiano portato a nulla di concreto, nonostante il meticoloso lavoro da parte delle forze dell’ ordine. Sulla vicenda interviene anche il Senatore di Fratelli d’Italia, Massimo Ruspandini, che a riguardo dichiara:

«Innanzitutto voglio mostrare la mia vicinanza al popolo sorano, per la situazione che sta vivendo. Purtroppo questi episodi, vanno a minare la tranquillità di una comunità, che si vede sola e abbandonata. Persone che si vedono depredate della propria intimità, che si vedono portare via gli oggetti personali, i ricordi di una vita. Proprio per questo, come obbligo morale nei confronti del mio territorio. Nei prossimi giorni porterò la vicenda sui tavoli istituzionali, chiedendo che venga fatto qualcosa di concreto, per mettere fine a questi episodi criminosi, che turbano la tranquillità di buona parte del sud della provincia. In questi giorni ho avuto modo di raccogliere personalmente le testimonianze di tanti cittadini, e la mia attenzione su questi accadimenti è notevole, grazie anche al contatto continuo con i consiglieri di Fratelli d’Italia di Sora e non solo, che mi tengono informato quotidianamente sugli sviluppi di questa vicenda. Tante sono state le iniziative organizzate da Fratelli d’Italia in questi giorni, a dimostrazione di quanto sia alto il nostro senso di appartenenza alla città».