42" di lettura

Sora: lastra di ghiaccio distrugge tetto di una macchina. Per il conducente nessuna conseguenza.

E’ accaduto questa sera, alle ore 19:00 circa. Un cittadino sorano, residente in Via E. Zincone, stava rientrando a casa ed aveva appena parcheggiato la sua autovettura lungo la strada dove abita, quando all’improvviso una lastra di ghiaccio di dimensioni notevoli è precipitata dal cornicione del palazzo sotto cui l’uomo aveva appena fermato la sua auto. Il conducente ha avvertito il forte sobbalzo quando ancora, fortunatamente, si trovava all’interno della vettura. Per fortuna nessuna conseguenza grave, salvo macchina semi-distrutta.

Una cosa simile si è verificata nella serata di ieri in Via Santa Lucia, dove una lastra di ghiaccio, cadendo, ha trascinato con sé un pezzo di cornicione facendo esplodere i finestrini e distruggendo il tetto di un’auto in sosta.

La redazione di Sora24 invita tutti i cittadini a prestare estrema prudenza nel transitare per le vie della città e a recintare, ove possibile, le aree considerate particolarmente a rischio.

Elena Quadrini – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...