42" di lettura

Sora: lastra di ghiaccio distrugge tetto di una macchina. Per il conducente nessuna conseguenza.

Redazione Sora24
Redazione

E’ accaduto questa sera, alle ore 19:00 circa. Un cittadino sorano, residente in Via E. Zincone, stava rientrando a casa ed aveva appena parcheggiato la sua autovettura lungo la strada dove abita, quando all’improvviso una lastra di ghiaccio di dimensioni notevoli è precipitata dal cornicione del palazzo sotto cui l’uomo aveva appena fermato la sua auto. Il conducente ha avvertito il forte sobbalzo quando ancora, fortunatamente, si trovava all’interno della vettura. Per fortuna nessuna conseguenza grave, salvo macchina semi-distrutta.

Una cosa simile si è verificata nella serata di ieri in Via Santa Lucia, dove una lastra di ghiaccio, cadendo, ha trascinato con sé un pezzo di cornicione facendo esplodere i finestrini e distruggendo il tetto di un’auto in sosta.

La redazione di Sora24 invita tutti i cittadini a prestare estrema prudenza nel transitare per le vie della città e a recintare, ove possibile, le aree considerate particolarmente a rischio.

Elena Quadrini – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.