34" di lettura

CRONACA

SORA – Lavori a San Domenico, la delusione di Bruno Bruni: «Inammissibile chiudere strada senza preavviso»

L'imprenditore sorano sottolinea: «Per me è quasi doloroso scrivere tanto, dato l'amore che provo per il nostro territorio».

Redazione Sora24
Redazione

«Ritengo inammissibile che si facciano dei lavori chiudendo una strada importante come Viale San Domenico (Dal ponte della Basilica al Centro Marco Polo) senza alcun PREAVVISO. Presumo che anche gli altri commercianti stiano “soffrendo” non poco questa situazione. Questa mancanza di informazioni non ha permesso di organizzarsi magari con della segnaletica appropriata al fine di evitarci un danno non indifferente.

Ritengo altresì INACCETTABILE che nel 2020 nel nostro territorio manchi questa minima forma di comunicazione da parte di chi di dovere. Questa mia è soltanto una considerazione, seppur amara, scaturita guardando semplicemente la realtà dei fatti. Credetemi: per me è quasi doloroso scrivere tanto, dato l’amore che provo per il nostro territorio».

Così l’imprenditore Bruno Bruni stamane sul suo profilo social. Nel tratto di strada oggetto dell’intervento (tra la Basilica e la diga) si è verificato un cedimento del sottosuolo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.